Powered By Blogger

sabato 5 febbraio 2011

AdhocParty

Collegati ad altri sistemi PSP tramite la PS3 usando questo software scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store.
Tanti titoli per PSP supportano la modalità Ad hoc, che consente a due o più giocatori che possiedono una copia dello stesso titolo di giocare insieme o condividere contenuti tramite i sistemi PSP utilizzando la connessione wireless.
L'applicazione adhocParty apporta due importanti miglioramenti a questa modalità:
Non è più necessario che i giocatori si trovino nella stessa stanza
Puoi collegare due sistemi PSP tra di loro utilizzando il sistema PlayStation 3 come server per colmare la distanza geografica.

Così puoi sfruttare al meglio le funzionalità della modalità Ad hoc con alcuni dei tuoi titoli preferiti anche senza che altri giocatori si trovino nelle vicinanze.

Ti basta collegare il sistema PSP a un sistema PlayStation 3 (abilitato per la connessione a Internet a banda larga) tramite connessione di rete wireless, accedere ad adhoc Party e vedere chi vuole giocare al tuo stesso titolo.

adhocParty trasforma la PS3 in una piattaforma per la comunicazione
I giocatori possono creare delle case in cui svolgere attività di chat vocale o testuale prima, durante, o dopo il gioco.
Puoi divertirti con la chat testuale o vocale insieme ad altri giocatori utilizzando la tastiera virtuale, una tastiera USB, le cuffie con microfono Bluetooth o USB o il microfono della telecamera PlayStation Eye. Per maggiori informazioni su come impostare una periferica, consulta il manuale di istruzioni relativo.
Quando ti trovi all'interno di una lobby o di una stanza sarai rappresentato sullo schermo da un simpatico avatar contrassegnato dal tuo ID online PlayStation Network. Oltre alla chat testuale e vocale, per comunicare potrai utilizzare anche una serie di azioni da far eseguire al tuo avatar. Tieni premuto il tasto quadrato per visualizzare i comandi delle azioni dell'avatar, quindi usa la levetta sinistra per compiere un'azione.
Nota:
  • adhocParty non supporta il gioco online tramite la modalità Infrastruttura. Per scoprire come accedere alle funzioni della modalità Infrastruttura di un titolo, consulta il manuale di istruzioni relativo. Non tutti i titoli supportano la modalità Infrastruttura
  • Alcuni titoli PSP che supportano la modalità Ad hoc potrebbero funzionare in modo diverso o non correttamente con adhocParty

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.